Formazioni

Villanovetta: 1 Ellena, 3 Pagliero, 4 Ponso, 5 Pistoi, 8 Sabena, 16 Polimeni

CRD Torino C5:1 D’Avanzo, 5 Dal Re, 7 Bonsignore, 8 Medici, 10 Moramarco, 11 Gaude, 12 Fulgheri, 18 Caprini, 19 Gasbarroni, 20 Calò, 77 Coppola

Marcatori:

(Villanovetta) Calò 2, Coppola 2, Medici, Gasbarroni(CRD)

Ultima partita ufficiale dell’anno a Scarnafigi per le compagini di Villanovetta e CRD entrambe vogliose di riscattare le prestazioni con Bassotti e Torino. Villanovetta a ranghi ridotti e CRD al gran completo e fortemente voglioso di chiudere con una prestazione all’altezza. La partita finisce 6-3 per il CRD che grazie ad una prestazione attenta e precisa nel primo tempo ed un secondo tempo volto al controllo del risultato. Da segnalare un tiro libero parato da Fulgheri del CRD che si dimostra uno specialista sul tiro dalla distanza chiudendo l’anno con 7 tiri liberi parati su 8 subiti.

Mister Zaglio a fine partita:”Sono molto felice per aver chiuso l’annata ufficiale con una vittoria. I ragazzi non meritavano di finire questi playoff a quota zero punti. Di fatto i risultati di questi playoff hanno decretato che la ns Juniores è la 5a squadra assoluta dei due gironi juniores e che davanti a noi ci sono solo Aosta (campione nazionale di categoria), Torino, i Bassotti ed il Rosta con cui vorrei comunque potermela rigiocare. I ragazzi sono davvero cresciuti nell’arco dell’anno e la soddisfazione di aver potuto mandare in rappresentativa piemontese due elementi come Gasbarroni e Moramarco ci riempie d’orgoglio. Adesso è il momento di programmare la prossima stagione. L’obiettivo è certamente migliorare, cosa che non sarà facile visti i risultati di quest’anno, e poter dare alla prima squadra degli elementi da poter schierare con regolarità durante il prossimo campionato. Il ringraziamento al presidente Sergio Nicola è d’obbligo visto il tempo ed il denaro investito in questa squadra. Speriamo di ripagarlo sul campo e fuori al meglio.